Ho provato per voi: Ciobar crema senza lattosio

L’estate si avvicina sempre di più, il caldo impazza e la voglia di merende fresche è sempre più forte. Da quest’anno cameo, azienda alimentare leader nella produzione di torte, pizze e dessert, propone una grande novità: il mitico Ciobar (e chi mi conosce sa quanto io adori quella cioccolata calda) diventa una fresca crema al gusto cioccolato da conservare in frigo! E non è tutto: oltre alla crema fresca Ciobar classica, da quest’anno c’è anche la variante Ciobar crema gusto classico senza lattosio!ciobar senza lattosio

Sapete quanto io sia contraria alle merende industriali, ma appena ho appreso questa notizia mi son subito detta: “Devo assolutamente provarlo!”. E le aspettative sono state rispettate: tutto il profumo, il gusto e la cremosità di Ciobar sono racchiuse in una morbida crema fresca e golosa!

Constatare che un’azienda come cameo apra le porte ai delattosati mi rende non poco entusiasta: durante l’inverno per me “il momento Ciobar” è quasi un’abitudine ormai per spezzare la frenesia delle lunghe giornate sempre di corsa tra mille impegni, e adesso sarà possibile avere il mio “momento cioccolata” anche nei mesi più caldi! Ho aspettato il momento giusto per provare questa crema: era una delle mie classiche giornate piene al lavoro, poi tutto il giorno con la bimba… di sera, finalmente, con la piccola a nanna, il  marito al PC, la cucina in ordine, la micia che sonnecchiava al mio fianco e la casa immersa nel silenzio… mi son presa un momento tutto per me! Divano, puff, cucchiaino e la crema fresca Ciobar senza lattosio… il mondo è andato in pausa!

Quindi che dire: ogni qual volta vien voglia di una dolce coccola e la gola pende il sopravvento, da oggi anche per gli intolleranti non ci sono più rinunce. In più, vi svelo una chicca… è buono anche per chi tollera il lattosio! 😛

Il contenuto di lattosio è < 0,1% e il prodotto è a base di: latte intero fresco pastorizzato delattosato 80%, cioccolato comune magro in polvere 8,5% (zucchero, cacao magro in polvere), zucchero, amido modificato (tapioca), cioccolato 2,5% (massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitine), aromi, sale, addensante (carragenina) per un totale di 6% di grassi e 8% di carboidrati. Può contenere frutta a guscio e va conservato in frigo (da +2 °C a +8°C).

Ciobar senza lattosio

ciobar senza lattosio
Ciobar4

Messo il tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...